In casa i Cc gli trovano oltre tre etti di hashish, cocaina e più di mille euro in contanti
Arrestato un 34enne. Nel portafogli aveva più di mille euro, nonostante sia disoccupato da circa un anno

I carabinieri di Curtatone hanno arrestato un 34enne per spaccio: in casa oltre 3 etti di hashish, cocaina e più di mille euro nonostante sia disoccupato.
Spaccio di stupefacenti, 34enne in arresto
Nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Curtatone, nel corso di un’operazione finalizzata alla prevenzione e alla repressione dello smercio di sostanze stupefacenti, con il coordinamento della Procura, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 34enne di origine marocchina, residente in zona, ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
In casa oltre 3 etti di hashish e 36 grammi di coca
I carabinieri, nel corso di una perquisizione svolta nell'abitazione del soggetto, hanno trovato 334 grammi di hashish, suddivisi in tre panetti ed alcuni pezzi già tagliati, 36 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, una dose già approntata, e due bilancini elettronici di precisione.
Inoltre i militari hanno rinvenuto nel portafogli dell’arrestato, che risultava disoccupato da più di un anno, mille e 130 euro in contanti.
Lo stupefacente, i bilancini di precisione e il denaro sono stati sequestrati mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, il 34enne è stato posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La Procura, informata dei fatti, ha chiesto la convalida dell’arresto e il conseguente giudizio con rito direttissimo fissati per la mattinata di oggi, venerdì 23 maggio 2025.