A Viadana

In auto contro una recinzione: trovato con tasso alcolemico sei volte oltre il consentito

Il giovane, 27 anni, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

In auto contro una recinzione: trovato con tasso alcolemico sei volte oltre il consentito
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, domenica 5 luglio 2020, i Carabinieri della Compagnia di Viadana hanno denunciato due uomini per guida in stato di ebbrezza.

Tasso alcolemico oltre il triplo del consentito

Nel primo caso i militari dell’Aliquota Radiomobile di Viadana, durante un controllo alla circolazione nei pressi di via Don Mazzi, hanno fermato D.R. classe 1973 nato e residente a Casalmaggiore, che alla guida della sua autovettura è risultato avere un tasso alcolemico di oltre il triplo di quello consentito.

In auto contro la recinzione di una casa

Nel secondo caso invece i militari della Stazione di Sabbioneta, nei giorni scorsi, transitando per via Milano a Viadana, hanno notato un’autovettura fuoriuscita dalla sede stradale e andata a sbattere contro la recinzione di una casa; il conducente presente, F.S. classe 1993 nato e residente a Casalmaggiore, in manifesto stato di ubriachezza era presente e lievemente ferito. I militari hanno provveduto immediatamente a chiamare i soccorsi sanitari per le cure del caso, e il 27enne è stato trasportato presso l’Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore. Gli accertamenti sanitari eseguiti hanno rilevato che il conducente aveva un tasso alcolemico di oltre sei volte quello consentito.

Entrambi i soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Mantova per guida in stato di ebbrezza.

Minorenne trovato con marijuana

Ad Acquanegra sul Chiese invece, i Carabinieri della locale Stazione, sempre nella giornata di domenica, hanno fermato un ragazzo minorenne in via Terracini, e sottoposto al controllo è stato trovato in possesso di circa un grammo di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Mantova per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali