Fuggiti con il bottino

Impiegata della Fiera Millenaria aggredita e rapinata dell'incasso di 20mila euro

La donna, 67 anni, è caduta rovinosamente a terra è stata portata in ospedale

Impiegata della Fiera Millenaria aggredita e rapinata dell'incasso di 20mila euro
Pubblicato:

Aggredita e rapinata dell'incasso della Fiera Millenaria: la 67enne è dovuta ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso. Malviventi via con un bottino di 20mila euro.

Aggredita e rapinata

E' dovuta ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso l'impiegata della Fiera Millenaria rapinata nel tardo pomeriggio di sabato 18 febbraio 2023. La donna, 67 anni, è stata aggredita al buio mentre portava l'incasso della giornata della fiera Carpitaly nella cassaforte degli uffici della Millenaria di Gonzaga.

Fuggiti con il bottino di 20mila euro

Secondo quanto ricostruito, Rosa Lasagna sarebbe stata aggredita da circa quattro persone: prima è stata strattonata e poi spintonata a terra. I malviventi sono poi fuggiti con un bottino di circa 20mila euro.

Indagini in corso

Scattato l'allarme sul posto sono arrivati i Carabinieri e gli uomini del 118 che hanno preso in carico la 67enne trasferendola al Pronto Soccorso dell'ospedale di Suzzara: nell'episodio avrebbe riportato alcune escoriazioni. Le sue condizioni non sono comunque preoccupanti.

Sono in corso le indagini da parte dei militari della compagni di Gonzaga per cercare di risalire all'identità dei rapinatori.

Seguici sui nostri canali