desenzano del garda

Il video dei clienti del bar che protestano contro i controlli al grido di “Libertà!”

I clienti non hanno visto di buon grado il controllo da parte degli agenti.

Pubblicato:

Dei clienti in un bar a Desenzano del Garda hanno iniziato a protestare contro gli agenti di Polizia che erano giunti sul posto per effettuare dei controlli.

Protesta dei clienti del bar

Come riporta Prima Verona, in questo periodo di pandemia, sono molte le persone che sono a favore dei controlli sul rispetto delle normative contro la diffusione del Coronavirus, tant’è che molti propongono continuamente di passare nuovamente al lockdown e altri, invece, che caldeggiano una linea più “soft”, con maggiori libertà e aperture dei locali, magari senza coprifuoco delle 22.

Desenzano del Garda la Polizia era giunta in un locale per effettuare dei controlli volti alla prevenzione e al rispetto della normativa Covid ma, i clienti, non hanno accettato di buon grado il controllo e hanno iniziato a gridare tutti insieme “libertà!”.

Diverse le correnti di pensiero

La protesta dei clienti contro i controlli da parte della Polizia è stata postata sui social da “Welcome to Favelas” e il video ha scatenato l’approvazione e l’indignazione degli utenti. Tra i commenti infatti si legge:

“Fanno bene. Meglio rischiare il Covid che tenere chiuse le attività e morire di fame”

“Io vado tutti i giorni al bar caffè cornetto tranquillamente senza fare tutte queste sceneggiate, fanno questo solo per provocare le forze dell’ordine e dopo sono manganellate…giuste”

“Non toccateci i Bar”

“Eh ma poi quando muoiono per covid si lamentano, e tra l’altro sono irrispettosi nei confronti dei medici e ammalati di covid”

Seguici sui nostri canali