Il sindaco di Mantova coinvolto in un incidente sulla A22: "Una gran botta, ma siamo tutti illesi"
Mattia Palazzi ha condiviso sui social un selfie in ospedale, dove indossa un collare ortopedico
Il primo cittadino di Mantova, Mattia Palazzi, coinvolto in un incidente stradale sulla A22: "Una gran botta, ma siamo tutti illesi"
Mattia Palazzi, incidente in A22
Una giornata che avrebbe potuto essere come tante altre per Mattia Palazzi, sindaco di Mantova, si è trasformata in una spiacevole disavventura. Il primo cittadino ha condiviso sui social un selfie in ospedale, dove indossa un collare ortopedico dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto lungo l’autostrada A22, dove Palazzi è stato vittima di un tamponamento mentre si dirigeva a una riunione organizzata da Autobrennero.
"Una gran botta"
Con una punta di ironia, Palazzi ha commentato l’accaduto come una sorta di “benevola maledizione” legata ai numerosi cantieri della zona.
“Una gran botta, un bel colpo di frusta,” ha scritto sui social, “ma per fortuna siamo tutti illesi, compreso il conducente del veicolo che ci ha tamponato. Dieci giorni di collarino, antidolorifici e via.”
Palazzi ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine al personale del pronto soccorso, definito “gentilissimo” nel gestire la situazione.
I messaggi di auguri
Sotto al post del primo cittadino, i messaggi di auguri per una pronta guarigione sono stati numerosi. L’ex presidente dell’Emilia-Romagna e attuale europarlamentare, Stefano Bonaccini, ha scritto: “Forza Mattia!”
Non è passato inosservato un messaggio particolarmente curioso: quello del cantautore indie-folk Vasco Brondi, che ha augurato una “buona guarigione” al sindaco di Mantova.
Visualizza questo post su Instagram