Il Questore Paolo Sartori lascia Mantova
La notizia è stata resa ufficiale oggi, 30 dicembre 2021: verrà sostituito dalla Dottoressa Giannina Roatta.
La notizia è stata resa ufficiale oggi, 30 dicembre 2021.
Il Questore Paolo Sartori lascia Mantova
Dopo poco più di 3 anni trascorsi nella nostra Città, il prossimo 10 gennaio Paolo Sartori, Questore della Provincia di Mantova, lascerà gli Uffici di Piazza Sordello per assumere la medesima funzione a Vicenza.
Il provvedimento di assegnazione al nuovo incarico che verrà affidato al Dr. Sartori è stato emesso in data odierna dal Ministero dell’Interno, nell’ambito di altre analoghe nomine di Questori della Repubblica.
Il ringraziamento
Il Questore ha voluto ringraziare per gli anni passati a Mantova:
“In questo momento desidero esprimere tutta la mia gratitudine nei confronti delle Autorità, delle Istituzioni, delle Organizzazioni e degli Enti con i quali ho avuto l’onore di condividere questi 3 anni di lavoro, e che mi hanno consentito di svolgere al meglio la mia funzione, nonché un cordiale ringraziamento a tutta la cittadinanza per il sostegno e l’affetto che hanno dimostrato nei confronti non solo del sottoscritto, ma di tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato di Mantova. Ed è proprio a questi ultimi che va la mia riconoscenza e la mia particolare gratitudine, per tutto quello che hanno fatto e fanno quotidianamente al servizio della Comunità mantovana”.
Sostituito dalla Dottoressa Roatta
A svolgere le funzioni di Questore della Provincia di Mantova è stata designata la Dottoressa Giannina Roatta, attuale Questore di Savona.