Il Processo con Vittoria Puccini: casting per comparse a Mantova al cinema Mignon INFORMAZIONI

Al via la selezione delle comparse per fiction Mediaset girata a Mantova.

Il Processo con Vittoria Puccini: casting per comparse a Mantova al cinema Mignon INFORMAZIONI
Mantova, 13 Febbraio 2019 ore 09:28

Il Processo: il 22 e il 23 febbraio al cinema Mignon scattano i casting per la nuova fiction di Mediaset girata a Mantova.

La selezione per la fiction con Vittoria Puccini

Save the date. L’attesa è finita: per avere una speranza di apparire ne Il Processo, la nuova fiction di Mediaset girata a Mantova con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, sarà possibile partecipare ai casting. Casting che si terranno nelle giornate di venerdì 22 e  sabato 23 febbraio 2019 nella sede del Cinema Mignon, che si trova a Mantova al civico 22 di via Gaetano Benzoni. Per la prossima serie tv prodotta da Lucky Red e diretta da Stefano Lodovichi, infatti, la produzione cerca donne e uomini di età compresa tra i 18 e 65 anni, per figurazioni semplici, figurazioni speciali e piccoli ruoli. Le riprese si svolgeranno a Mantova dall’11 marzo al 30 marzo 2019. Per partecipare al casting è necessario portare con sé la fotocopia di un documento di riconoscimento, codice fiscale e iban.

La lunga attesa per apparire nelle riprese

Secondo le notizie che circolano in città, ci sarebbero già centinaia di aspiranti pronti a mettersi in gioco per prendere parte alla nuova fiction di Mediaset. Del resto si tratta della possibilità di apparire nelle riprese a fianco di attori del calibro di Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Insomma, nelle due giornate durante le quali si terranno i casting, il Cinema Mignon potrebbe diventare meta per centinaia di aspiranti attori con il sogno di apparire in TV.

LEGGI ANCHE: San Valentino al Ducale: ecco le proposte

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia