Il medico di famiglia Dr. Petrucci lascia Quistello
Il suo ultimo giorno lavorativo sarà il 26/01/2020.
Termine attività del Dr. Petrucci Carmine (incaricato provvisorio), medico di famiglia presso il Comune di Quistello, avviso per gli ex assistiti del Dr. Gaudenzio Rovesta.
Termine dell'attività
L'Ats Val Padana ha comunicato che il Dr. Carmine Petrucci cesserà la propria attività professionale in qualità di incaricato provvisorio in sostituzione del Dr. Gaudenzio Rovesta, con ambulatorio nel Comune di Quistello, in data 27/01/2020 (ultimo giorno lavorativo 26/01/2020).
Come effettuare la scelta
A partire da tale data, gli ex-assistiti del Dott. Gaudenzio Rovesta potranno recarsi per effettuare la scelta di un nuovo Medico tra i Medici con disponibilità presso l’ASST – Presidio Ospedaliero di Pieve di Coriano (Borgo Mantovano) – Sede Territoriale di Ostiglia – Ufficio Gestione Assistiti in Via Bugatte n. 1, primo piano, nei seguenti giorni ed orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Aperture straordinarie pomeridiane: martedì 28 gennaio, giovedì 30 gennaio, martedì 4 febbraio, giovedì 6 febbraio, dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1. di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.
Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).
LEGGI ANCHE: Nuovo medico di base a San Giorgio Bigarello, arriva il Dr. Petrucci