Il Dr.Antonio Del Sozzo saluta Roverbella: in arrivo un nuovo medico di base
A partire dal 22 Luglio 2019 non lavorerà più come medico di famiglia.
L'ATS Valpadana ha comunicato oggi che il Dr. Antonio Del Sozzo cesserà la propria attività di Medico di Famiglia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale nel Comune di Roverbella in data 21.07.2019.
Si è già trovato un sostituto
L’ATS della Val Padana, sede territoriale di Mantova, ha provveduto a nominare l’incaricato provvisorio Dr. Berhane Tesfai con decorrenza dal 22.07.2019 e sino all’inserimento definitivo del nuovo Medico titolare.
I cittadini che intendano avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta.
Gli orari di ambulatorio e i contatti del Dr. Tesfai sono visualizzabili sul sito www.ats-valpadana.it - Sezione "Medici".
Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di posti, operanti nell'ambito territoriale di riferimento, recandosi presso l’ASST di Mantova all' Ufficio Gestione Assistiti, sito in Via Trento n. 6, nei seguenti giorni ed orari:
- lunedì - martedì - mercoledì - venerdì dalle 8.30 alle 12.30
- giovedì dalle 8.30 alle 16,00
Per l’operazione è possibile presentarsi:
- di persona, muniti di tessera sanitaria magnetica e documento di identità;
- tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria magnetica e documento di identità del delegante e delegato.
Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).