Cronaca
l'annuncio

Il Covid non risparmia nessuno: positivo il sindaco di Mantova Mattia Palazzi

Il primo cittadino mantovano ha annunciato sui social di essere positivo al Covid ma, nonostante tutto, di stare abbastanza bene.

Il Covid non risparmia nessuno: positivo il sindaco di Mantova Mattia Palazzi
Cronaca Mantova, 01 Aprile 2022 ore 11:05

"Alla fine arriva per tutti" dice qualcuno: e con l'aumento dei contagi delle ultime settimane anche chi si era scampato il Covid nelle precedenti ondate ora torna a rischiare. Anche il sindaco di Mantova Mattia Palazzi è rimasto incastrato nella malattia, risultando positivo al Coronavirus.

Mattia Palazzi positivo al Covid

Ad annunciarlo sui social è lo stesso primo cittadino, che dopo aver comunicato la propria positività rassicura tutti di stare bene e di avere solo un raffreddore con poca spossatezza: sintomi lievi grazie alle tre dosi di vaccino fatte.

Grazie allo smart working, e alle sue condizioni di salute stabili, Palazzi ha già annunciati di essere operativo da casa

"Questa volta il Covid è toccato a me.
Per ora raffreddore con tosse e un po’ di spossatezza.
Ho la terza dose e sono fiducioso si risolva bene e spero in una sola settimana.
Intanto mi sono organizzato per lavorare da casa e fare le riunioni in call.
Oggi mi studio il progetto per la nuova scuola primaria (sarà parte dell’Istituto Comprensivo Mantova 3) che realizzeremo a Borgochiesanuova tra fine 2023 e 2025 grazie al bando nazionale ‘pinqua’-Pnrr che abbiamo vinto.
Al posto delle attuali tre scuole primarie nella zona sud, in edifici vecchi, dispendiosi e non flessibili, realizziamo una scuola nuova e più grande, moderna e sostenibile, con ampi spazi per lo sport e per la didattica ambientale.
Siamo stati anche selezionati tra solo 8 progetti in tutta Italia per presentare i lavori a Roma il 13 aprile al MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo con il Ministro Giovannini."

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter