“Alla fine arriva per tutti” dice qualcuno: e con l’aumento dei contagi delle ultime settimane anche chi si era scampato il Covid nelle precedenti ondate ora torna a rischiare. Anche il sindaco di Mantova Mattia Palazzi è rimasto incastrato nella malattia, risultando positivo al Coronavirus.
Mattia Palazzi positivo al Covid
Ad annunciarlo sui social è lo stesso primo cittadino, che dopo aver comunicato la propria positività rassicura tutti di stare bene e di avere solo un raffreddore con poca spossatezza: sintomi lievi grazie alle tre dosi di vaccino fatte.
Grazie allo smart working, e alle sue condizioni di salute stabili, Palazzi ha già annunciati di essere operativo da casa
“Questa volta il Covid è toccato a me.
Per ora raffreddore con tosse e un po’ di spossatezza.
Ho la terza dose e sono fiducioso si risolva bene e spero in una sola settimana.
Intanto mi sono organizzato per lavorare da casa e fare le riunioni in call.
Oggi mi studio il progetto per la nuova scuola primaria (sarà parte dell’Istituto Comprensivo Mantova 3) che realizzeremo a Borgochiesanuova tra fine 2023 e 2025 grazie al bando nazionale ‘pinqua’-Pnrr che abbiamo vinto.
Al posto delle attuali tre scuole primarie nella zona sud, in edifici vecchi, dispendiosi e non flessibili, realizziamo una scuola nuova e più grande, moderna e sostenibile, con ampi spazi per lo sport e per la didattica ambientale.
Siamo stati anche selezionati tra solo 8 progetti in tutta Italia per presentare i lavori a Roma il 13 aprile al MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo con il Ministro Giovannini.”