I progetti candidati del Bilancio Partecipativo saranno illustrati al pubblico in Comune

Dall’8 al 28 ottobre i cittadini potranno votarli in modalità digitale oppure compilando l'apposita scheda disponibile presso le sedi comunali e i mercati cittadini.

I progetti candidati del Bilancio Partecipativo saranno illustrati al pubblico in Comune
Mantova, 05 Ottobre 2018 ore 12:00

Bilancio Partecipativo: oggi alle ore 18 verranno presentati i progetti al pubblico.

Bilancio Partecipativo: presentazione dei progetti

Oggi, venerdì 5 ottobre, alle 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Mantova (via Roma 39) ci sarà la presentazione al pubblico delle proposte ammesse al voto del Bilancio Partecipativo. I progetti saranno illustrati direttamente dai proponenti.

I voti dei cittadini

Dall’8 al 28 ottobre i cittadini potranno votarli in modalità digitale registrandosi sul sito https://mantova.bipart.it/, oppure compilando l’apposita scheda cartacea disponibile presso le sedi comunali (Municipio in via Roma, Biblioteca Baratta in corso Garibaldi, Lavori Pubblici in via Visi, a Lunetta in viale Lombardia alla sede del Vigile di Quartiere) e durante i mercati cittadini presso i gazebo comunali in piazza Mantegna (giovedì mattina) e in piazza Martiri di Belfiore (sabato mattina).

Stanziati 200mila euro

Il Comune ha stanziato 200mila euro per realizzare una o più opere nell’ambito del piano triennale delle opere da mettere in cantiere. Per votare online: https://mantova.bipart.it/ Informazioni: ideeincomune@comune.mantova.gov.it. Telefono: 0376 338221.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia