I ladri approfittano delle vacanze di Natale, saccheggiata la scuola dell'infanzia
Malviventi dentro quando il plesso è rimasto chiuso alcuni giorni: via materiale didattico tra cui 4 pc, 3 tablet e 2 macchine fotografiche
Scuola dell'infanzia chiusa alcuni giorni per le vacanze: i ladri ne approfittano e portano via computer, tablet e macchine fotografiche.
Scuola chiusa, ladri in azione
La scuola è chiusa alcuni giorni per le vacanze di Natale e di fine anno, e i ladri ne approfittano. I malviventi hanno deciso di prendere di mira la scuola dell'infanzia Il Girotondo di San Benedetto Po, al civico 28 di via Dugoni, rubando diverso materiale.
Approfittando del fatto che il plesso fosse chiuso alcuni giorni, i malviventi hanno forzato una finestra e sono entrati negli uffici della scuola. Non indifferente il bottino: tra gli altri oggetti trafugati, anche quattro computer, tre tablet e due macchine fotografiche.
La zona dove si trova la scuola dell'infanzia presa di mira dai ladri:
Indagano i carabinieri
Il personale della scuola si è reso conto del furto solamente ieri, giovedì 2 gennaio 2024, alla riapertura degli uffici dopo la chiusura di fine anno. A quel punto il vice dirigente del comprensivo ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di San Benedetto Po, che ora stanno svolgendo le indagini del caso.