I soccorsi del 118

Halloween alcolico, due ragazzine di 15 anni finiscono in ospedale

La prima è stata soccorsa a Castiglione delle Stiviere, la seconda a Curtatone.

Halloween alcolico, due ragazzine di 15 anni finiscono in ospedale
Pubblicato:

Notte di Halloween tra eccessi e qualche alcolico di troppo.  A finire in ospedale sono state anche due ragazzine di soli 15 anni soccorse una a Castiglione delle Stiviere e l'altra a Curtatone.

Halloween alcolico, due ragazzine di 15 anni in ospedale

Quella di Halloween è stata una nottata di grande lavoro per sanitari e forze dell'ordine. Tra locali e feste private, gli intossicati per aver alzato troppo il gomito hanno fatto suonare le sirene delle ambulanze per tutta la notte. Tra loro anche due ragazzine di soli 15 anni.

La prima richiesta di aiuto è giunta alla Centrale Operativa del 118 alle 22.48 di domenica sera. Richiesto un intervento in via Martiri di Belfiore a Castiglione delle Stiviere, dove a sentirsi male per il troppo alcol assunto è stata una ragazzina di 15 anni. Sul posto un'ambulanza che ha trasferito la giovane in ospedale a Desenzano del Garda in codice verde.

Stessa sorte per un'altra ragazzina di 15 anni, sentitasi male anche lei per il troppo alcol assunto. La minorenne è stata soccorsa alle 3 di questa notte a Curtatone in via Riccardo Lombardi e successivamente è stata trasferita al pronto soccorso del Poma in codice verde.

Incidente stradale

Ma non è finista qui. Da segnalare anche un grave incidente stradale avvenuto a Roverbella poco prima delle 2. Protagonista un giovane 29enne che si è ribaltato con l'auto mentre percorreva la Statale 62. Soccorso da ambulanza e automedica, vista la gravità della situazione è stato fatto intervenire anche l'elisoccorso. Il giovane così trasferito in eliambulanza al Papa Giovanni di Bergamo dove è entrato alle 4 in codice giallo. Sul luogo del sinistro anche gli Agenti della Polstrada e i Vigili del Fuoco.

Seguici sui nostri canali