Ha vinto la malattia: addio ad Alessia Castellini. Aveva 40 anni e un figlio piccolo
Vasto cordoglio sia nella cittadina dell'Alto Mantovano sia nei paesi limitrofi, dove pure era conosciuta
La malattia ha avuto la meglio: addio ad Alessia Castellini di Castiglione delle Stiviere. Aveva solo 40 anni e un figlio ancora piccolo.
Addio ad Ambra Castellini: aveva solo 40 anni
Sta suscitando vasto cordoglio la scomparsa di Alessia Castellini, a Castiglione delle Stiviere. Aveva solamente 40 anni ed era mamma di un figlio ancora piccolo, che frequenta la scuola elementare nella cittadina dell'Alto Mantovano.
Il decesso della 40enne è avvenuto nella giornata di lunedì 2 dicembre 2024 e i funerali, curati dall'agenzia di onoranze funebri Marchetti di Castiglione delle Stiviere, si sono svolti già ieri, mercoledì 4 dicembre 2024, nel duomo di Castiglione delle Stiviere.
Ha vinto la malattia
La 40enne ormai da qualche tempo aveva scoperto di essere affetta da una malattia che, nonostante le cure e i trattamenti, alla fine ha avuto la meglio. La notizia del decesso si è diffusa in modo piuttosto rapido provocando cordoglio sia in quanti la conoscevano, sia in quanti non avevano avuto modo di conoscerla ma sono rimasti colpiti dalla sua giovane età.
Castellini lascia il figlio Marco, che frequenta ancora la scuola elementare, gli zii Kety e Livio e i fratelli Ambra e Stefano.