desenzano del garda

Ha un infarto mentre fa giardinaggio e cade da un albero: vani i soccorsi per un 77enne

L'uomo si è sentito male ed è caduto al suolo. Nemmeno i soccorritori sono riusciti a rianimarlo.

Ha un infarto mentre fa giardinaggio e cade da un albero: vani i soccorsi per un 77enne
Cronaca Alto Mantovano, 15 Febbraio 2021 ore 11:33

La chiamata ai soccorsi è scattata alle 13.15 circa di ieri, domenica 14 febbraio 2021, dalla località Montalbano di Centenaro di Desenzano. I soccorritori si sono precipitati sul posto in codice rosso, ma non c’è stato nulla da fare. A determinare la caduta è stato un infarto improvviso.

Ha un infarto mentre fa giardinaggio e cade da un albero: vani i soccorsi

Come riporta Prima Brescia, stava facendo del giardinaggio quando ha accusato un forte malore ed è caduto al suolo. Il suo cuore si è fermato e la caduta, causata da un infarto, gli è costata la vita. Vittima di un incidente domestico è stato un 77enne di Desenzano del Garda.

Un evento drammatico consumatosi in abitazione, poco dopo le 13 di ieri: l’uomo stava praticando del giardinaggio, ed è caduto da un albero di olivo che stava potando e su cui era salito.

Un improvviso malore, poi decretato come arresto cardio- circolatorio dai soccorsi, ha causato la perdita d’equilibrio. Sono stati allertati la Croce Rossa di Calvisano e i carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda che sono intervenuti sul posto nell’immediato, in località Montalbano. Ma per il 77enne non c’è stato nulla da fare. La salma è stata affidata ai famigliari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli