Guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: denunciato 29enne
Il giovane, fermato durante un controllo, è apparso in evidente stato confusionale.
Erano le ore 12.30 circa del 26 novembre 2019 quando i Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, nel contesto di un servizio finalizzato al contrasto della guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche e stupefacenti, hanno fermato, in località Perosso di Castel Goffredo, un’autovettura alla cui guida vi era il proprietario, S.I. 29enne originario dell’India e residente a Castel Goffredo, apparso da subito in evidente stato confusionale.
Guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: denunciato 29enne
A questo punto i Carabinieri lo accompagnavano presso l’Ospedale di Castiglione delle Stiviere per i prelievi ematici e liquidi biologici per poi rilasciarlo. Ricevuti gli esiti degli esami dall’ASST Spedali Civili di Brescia U.O. Medicina Legale, il conducente dell’autovettura, risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti con presenza di cannabinoidi nel sangue, è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza di sostanze psicotrope e segnalato alla Prefettura di Mantova per l’emissione del decreto di sospensione della patente di guida.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)