A San Benedetto Po

Guida in stato di ebbrezza, conducenti fermati a San Benedetto Po: denuncia e patente ritirata

Ad intervenire sul posti sono stati i Carabinieri della Stazione locale

Guida in stato di ebbrezza, conducenti fermati a San Benedetto Po: denuncia e patente ritirata
Pubblicato:

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di San Benedetto Po sono intervenuti all'interno del comune mantovano dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino del posto. Fermati e denunciati dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza.

Urta una macchina a San Benedetto Po

I Carabinieri della Stazione locale hanno ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino del posto, il quale affermava di aver visto un'auto, con a bordo un conducente, che urtava la sua auto regolarmente parcheggiata in sosta, danneggiandola.

Per questo motivo i Militari hanno raggiunto il posto ed hanno poi rintracciato il conducente, un 73enne, che risultava in stato di ebbrezza. Sottoponendosi al test dell'etilometro, infatti, i Militari hanno avuto modo di riscontrare il tasso alcolemico del conducente: di 1,29 g/l. e quindi oltre il valore consentito.

Nei confronti del 73enne è scattata la denuncia penale per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e la sua patente di guida è stata ritirata.

Guida in stato di ebbrezza

Negli stessi giorni, i Carabinieri della Stazione locale del comune di San Benedetto Po, hanno fermato 45nne di Bagnolo San Vito, in ipotesi accusatoria responsabile dello stesso reato. Il conducente, dopo esser andato fuori strada, si è sottoposto al test dell'etilometro, il quale ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,52 g/l. e quindi superiore al limite consentito.

Per questo motivo caso è scattato il ritiro immediato della patente di guida, e la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali