Grave infortunio sul lavoro, incastrato con una gamba in un ingranaggio

L'incidente questa mattina in un'azienda agricola di Mariana Mantovona: vittima un uomo di 44 anni elitrasportato a Cremona.

Grave infortunio sul lavoro, incastrato con una gamba in un ingranaggio
Pubblicato:

Grave infortunio sul lavoro in un'azienda agricola di Mariana Mantovana: un uomo di 44 anni rimane impigliato in un ingranaggio con una gamba.

Grave infortunio sul lavoro

Un uomo di 44 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un infortunio sul lavoro. L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina, sabato 4 maggio 2019, in un'azienda agricola di Mariana Mantovana. Da una prima ricostruzione, sembra che il 44enne dopo essere caduto in un carro miscelatore per il mangime dei bovini è rimasto incastrato con una gamba in un ingranaggio.

Elitrasportato a Cremona

L'uomo, liberato dai Vigili del Fuoco, è stato successivamente preso in carico dai sanitari del 118. Valutata la situazione è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, tramite il quale il 44enne è stato elitrasportato in codice rosso, all'ospedale di Cremona. Non sarebbe in pericolo di vita ma preoccupano le condizioni della gamba rimasta incastrata.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali