Cronaca
a causa di un malore?

Grave incidente sulla Cisa, quattro persone ferite e traffico rallentato

L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, 28 dicembre 2021, alle 9.30 all'altezza del comune di Borgo Virgilio.

Grave incidente sulla Cisa, quattro persone ferite e traffico rallentato
Cronaca Mantova, 28 Dicembre 2021 ore 14:42

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 9.30: a causa di uno scontro tra auto quattro persone sono rimaste ferite gravemente.

Incidente a Borgo Virgilio

L'allarme è scattato alle 09.31 di questa mattina, martedì 28 dicembre 2021: un grave incidente è avvenuto a Borgo Virgilio nella frazione di Romanore lungo la Strada Statale 62. Secondo le informazioni diffuse dall'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza a causa di un incidente fra tre auto quattro persone - tre uomini di 61,69 e 86 e una donna di 83 - sono rimaste seriamente ferite.

Sul posto sono infatti intervenute tre ambulanze e un'auto medica che hanno trasportato in codice giallo i feriti al Pronto soccorso del Poma di Mantova, dove vi sono entrati verso le 10.50.

Oltre ai sanitari sono giunti sul luogo dell'incidente anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Mantova che hanno così messo in sicurezza la strada e i veicoli incidentati ed effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente.

All'origine dell'incidente forse un malore

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente alla base dello scontro potrebbe esserci il malore di uno degli autisti delle auto incidentate: a rimanere coinvolte sarebbero state una Hyundai Accent con a bordo la coppia di anziani, una Mercedes classe B e una Ford Fiesta.

A causa dell'incidente e delle operazioni di soccorso la Cisa è stata temporaneamente bloccata e il traffico rallentato.

Lo scontro è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter