Grave incidente stradale a Sustinente: coinvolti 5 uomini, sul posto anche due eliambulanze
Tra i feriti un 35enne, a causa dell'impatto si sarebbe verificato anche un ribaltamento
Presenti anche un'auto della Guardia Medica e tre ambulanze di cui una della Croce Azzurra e una della Croce Verde di Mantova.
Grave incidente a Sustinente, cinque feriti
Brutto incidente stradale in provincia di Mantova nel corso del primo pomeriggio di oggi, giovedì 27 giugno 2024. L'episodio si è verificato a Sustinente, paesino vicino al Po, intorno alle 13. Secondo le prime informazioni riportate dall'agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), c'è stato anche il ribaltamento di un'auto.
Nel sinistro, avvenuto in località Ca' Basse, sarebbero rimaste coinvolti cinque uomini, uno di loro è un 35enne. A causa del grave incidente, sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari intervenuti addirittura con due eliambulanze. Da Brescia e da Parma sono infatti decollati due elicotteri.
Ca' Basse a Sustinente:
Presenti due elicotteri e tre ambulanze
Presenti anche due auto della Guardia Medica e tre ambulanze di cui una della Croce Azzurra e una della Croce Verde di Mantova. I soccorritori sono intervenuti inizialmente con il codice rosso, segnale di condizioni gravissime. La missione è ancora in corso e per i dettagli sulle dinamiche del sinistro e sullo stato dei feriti è necessario attendere ulteriori informazioni.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i Carabinieri di Mantova che hanno svolto i rilievi e i tecnici di Ats della Val Padana. Per aiutare i feriti e mettere in sicurezza l'aerea sono poi giunti i Vigili del Fuoco di Mantova.