Grave incidente in moto a Casaloldo, arriva l'elisoccorso SIRENE DI NOTTE
I feriti sono due uomini di 32 e 34 anni.

I feriti sono due uomini di 32 e 34 anni.
Gravissimo incidente a Casaloldo
E' stato necessario l'intervento di un'ambulanza, un'auto medica e dell'elisoccorso di Brescia per soccorrere due uomini rimasti coinvolti in un'incidente che li ha visti cadere dalla moto a Casaloldo, lungo la Sp1. I feriti, di 32 e 34 anni, sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati in ospedale. Uno degli uomini è stato portato in codice giallo ai Civili di Brescia con elisoccorso, l'altro all'ospedale di Castiglione delle Stiviere in codice verde.
I Carabinieri di Castiglione sono stati allertati dell'incidente per effettuare i rilievi necessari a comprendere la dinamica dell'incidente. .
Due malori nel Mantovano
Il primo malore è stato accusato da un uomo di 60 anno pochi minuti dopo mezzanotte. I sanitari sono intervenuti sul posto, a Mantova in via Galana, e hanno trasportato il 60enne all'ospedale di Mantova in codice verde alle 00.30.
Il secondo intervento per malore invece sembrava essere per una situazione ben più grave: i sanitari sono infatti intervenuti per un codice rosso, declassato poi a verde. La vittima del malore è una donna di 45 anni di Roverbella, sentitasi male in un impianto lavorativo sulla Strada statale Gardesana orientale.
I sanitari sono intervenuti con un'auto medica e un'ambulanza, che ha trasportato all'ospedale di Mantova alle 01.59 la 45enne.