A Pegognaga, sulla Strada Provinciale Ovest, si è verificato un incidente tra una BMW cabrio e un Ford Transit, che ha coinvolto tre persone trasportate in codice giallo all’ospedale di Mantova. Lo scontro ha abbattuto un palo della rete telefonica; sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi e la messa in sicurezza.
Incidente a Pegognaga
Oggi 22 settembre 2025, intorno alle 13:20, un grave incidente stradale ha coinvolto una BMW cabrio e un Ford Transit lungo la Strada Provinciale Ovest a Pegognaga. La BMW era guidata da un cittadino serbo di 22 anni, mentre il furgone da una donna di 69 anni residente a Guidizzolo, a bordo del quale viaggiava anche un uomo di 49 anni.

Tre feriti
I tre coinvolti sono stati trasportati in ospedale di Mantova: il giovane alla guida della BMW e il passeggero del furgone, in codice giallo, mentre la donna in codice verde. Fortunatamente, nessuno dei feriti versa in condizioni critiche.

Abbattuto palo rete telefonica
L’impatto è stato così violento da abbattere un palo della rete telefonica lungo la strada, causando anche disagi alla viabilità e alla linea di comunicazione locale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona e i carabinieri della stazione di Pegognaga insieme al Nucleo Operativo e Radiomobile di Gonzaga, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dello scontro.