vittima un 81enne

Grave incidente a Borgo Mantovano, arriva l'elisoccorso

Il ferito è stato stabilizzato e, dopo essere stato caricato su una barella, trasportato con diverse ferite in codice rosso al Pronto soccorso.

Grave incidente a Borgo Mantovano, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di oggi un grave incidente si è verificato a Borgo Mantovano: un uomo di 81 anni ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava schiantandosi fuori strada, ferito è stato trasportato in ospedale.

Grave incidente a Borgo Mantovano

L'allarme è scattato alle 15.02 di oggi, 10 maggio 2022: un uomo di 81 anni per cause ancora da chiarire ha perso il controllo dell'auto che stava guidando schiantandosi fuori strada. E' successo a Borgo Mantovano, lungo la Statale 12.

Immediati sono giunti i soccorsi, con un'auto medica, un'ambulanza e un elisoccorso: l'81enne è stato stabilizzato e, dopo essere stato caricato su una barella, trasportato con diverse ferite in codice rosso al Pronto soccorso di Cremona.

Sul posto anche Polizia e Vigili del fuoco

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli Agenti della Polizia stradale di Mantova, per effettuare i necessari rilievi, e i Vigili del fuoco di Mantova, per mettere in sicurezza la zona.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali