Grave incidente a Borgo Mantovano, arriva l'elisoccorso
Il ferito è stato stabilizzato e, dopo essere stato caricato su una barella, trasportato con diverse ferite in codice rosso al Pronto soccorso.
Nel pomeriggio di oggi un grave incidente si è verificato a Borgo Mantovano: un uomo di 81 anni ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava schiantandosi fuori strada, ferito è stato trasportato in ospedale.
Grave incidente a Borgo Mantovano
L'allarme è scattato alle 15.02 di oggi, 10 maggio 2022: un uomo di 81 anni per cause ancora da chiarire ha perso il controllo dell'auto che stava guidando schiantandosi fuori strada. E' successo a Borgo Mantovano, lungo la Statale 12.
Immediati sono giunti i soccorsi, con un'auto medica, un'ambulanza e un elisoccorso: l'81enne è stato stabilizzato e, dopo essere stato caricato su una barella, trasportato con diverse ferite in codice rosso al Pronto soccorso di Cremona.
Sul posto anche Polizia e Vigili del fuoco
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli Agenti della Polizia stradale di Mantova, per effettuare i necessari rilievi, e i Vigili del fuoco di Mantova, per mettere in sicurezza la zona.
L'incidente è avvenuto qui: