L'INCIDENTE

Grave fuori strada a Sermide, arriva l’elisoccorso: 5 persone trasportate in ospedale

L'incidente è avvenuto all'alba di questa mattina.

Grave fuori strada a Sermide, arriva l’elisoccorso: 5 persone trasportate in ospedale
Sotto il Po, 28 Maggio 2020 ore 11:05

Alle prime luce dell’alba un grave incidente si è realizzato in via Guglielmo Oberdan a Sermide: un’auto è finita fuori strada provocando il ferimento di ben cinque persone.

L’intervento dei soccorsi

Dopo la chiamata d’allarme i sanitari si sono precipitati sul posto e, compresa fin da subito la gravita dell’incidente, sono intervenuti con tre ambulanze, un’auto medica e un elisoccorso da Mantova. I feriti, cinque uomini in totale di 22, 33, 38, 39 e 45 anni, sono stati tutti trasportati d’urgenza nei pronto soccorsi più vicini: un’ambulanza e un’auto medica si sono dirette all’ospedale di Pieve di Coriano, dove i feriti sono entrati in codice giallo verso le 08.11, un’ambulanza invece ha trasportato un ferito all’ospedale di Mantova mentre l’elisoccorso, con la persona in condizioni più critiche, è atterrato all’ospedale Maggiore di Bologno dove è stata ricoverata in codice giallo alle 9.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gonzaga e i Vigili del fuoco di Mantova per ricostruire la dinamica dell’incidente e aiutare i feriti ad uscire dall’auto, poi messa in sicurezza.

Sarà ora necessario ricostruire la dinamica del grave incidente individuando le eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia