Grande festa a San Martino Gusnago in occasione dell’Antica Fiera

Oggi pomeriggio laboratori di gessetti con la maestra madonnara Mariangela Cappa, nella sala riunioni del Circolo Acli Piper "Laboratorio di gessetti". Dal pomeriggio alla sera, sul sagrato, la tradizione: caldarroste e vin brulè per tutti.

Grande festa a San Martino Gusnago in occasione dell’Antica Fiera
11 Novembre 2018 ore 11:16

Inaugurata venerdì sera con un concerto molto partecipato all’interno della chiesa parrocchiale, grande festa per la piccola frazione di Ceresara, San Martino Gusnago, che in questi giorni vive l’atmosfera dell’Antica Fiera. I presenti sono stati allietati dalle musiche di flauto e chitarra di Alessandro Pasotti e Gianluigi Mutti.

Antica Fiera di San Martino Gusnago

Ieri, poi, grande festa di beneficenza e, a seguire, presso il teatro parrocchiale “Filati e sfilati da capo a piedi: le creative si raccontano”. Oggi, invece, sono stati allestiti due grandi mercatini di beneficenza, aperti dalle 10 alle 19: uno sito in canonica “Mercatino della carta e mostra-mercato della lana” e l’altro al teatro parrocchiale “Mercatino dell’artigianato”. Santa messa e festa del Ringraziamento con benedizione delle macchine agricole.

Oggi pomeriggio laboratori di gessetti con la maestra madonnara Mariangela Cappa, nella sala riunioni del Circolo Acli Piper “Laboratorio di gessetti”. Dal pomeriggio alla sera, sul sagrato, la tradizione: caldarroste e vin brulè per tutti.

La festa si chiuderà domani alle 20 con la Cena del sagrino (prenotazione obbligatoria al 340 3952344.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia