Gonzaga

Gonzaga, il comandante della Compagnia carabinieri diventa Maggiore

La promozione e i complimenti del comandante provinciale dopo alcune brillanti operazioni

Gonzaga, il comandante della Compagnia carabinieri diventa Maggiore
Pubblicato:

Arrivato nel 2020, sta svolgendo i propri incarichi con grande impegno e determinazione. Di recente alcune brillanti operazioni.

Il capitano Fiore diventa Maggiore.

Giunto nel settembre del 2020 al comando della Compagnia carabinieri di Gonzaga, dopo una valida esperienza professionale in Sicilia, al comando della tenenza carabinieri di Misterbianco (Ct), ed in Emilia Romagna al comando della Compagnia carabinieri di Fidenza (Pr), il capitano Giuseppe Fiore, classe 1979, è stato promosso al grado di Maggiore dell’Arma dei Carabinieri.

Il comandante della Compagnia di Gonzaga Giuseppe Fiore
Il comandante della Compagnia di Gonzaga Giuseppe Fiore

Grande impegno e determinazione

L’ufficiale, originario di Ruvo di Puglia (Ba), sta assolvendo i compiti propri dell’incarico che ricopre con impegno e determinazione, non solo fungendo da esempio per i suoi collaboratori, ma anche sviluppando proficue  collaborazioni con gli altri reparti dell’Arma ed inoltre supportando Nucleo Operativo e Radiomobile e le 12 stazioni dipendenti la Compagnia di Gonzaga, dislocate nel territorio del Basso Mantovano.

I complimenti del comandante provinciale

Il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Antonino Minutoli, si è complimentato con il Maggiore per la promozione e per i recenti risultati conseguiti, tra cui l’arresto di un imprenditore agricolo accusato di aver impiegato manodopera clandestina ed il recente rinvenimento e sequestro di 10 chilogrammi di hashish da parte di due corrieri nella zona di San Giacomo Delle Segnate.

Seguici sui nostri canali