A Porto Mantovano

Gli rubano la bici a cui è affezionato e sporge denuncia, i carabinieri gliela ritrovano in meno di 24 ore

Ora i militari dell'Arma stanno effettuando accertamenti sul ladro per verificare se sia stato lui a eseguire tutti i recenti furti di biciclette

Gli rubano la bici a cui è affezionato e sporge denuncia, i carabinieri gliela ritrovano in meno di 24 ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla tristezza alla gioia nel giro di poche ore. Affranto perché gli hanno rubato la bicicletta a cui è particolarmente affezionato, i Carabinieri sono riusciti a ritrovargliela in un solo giorno di indagini. Ora si stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso sul ladro che ha compiuto il furto.

Gli rubano la bici a cui è affezionato, ritrovata in meno di 24 ore

Nel corso della giornata di ieri, martedì 24 ottobre 2023, a Porto Mantovano un giovane ha denunciato il furto della sua bicicletta ai Carabinieri.

Il ragazzo, particolarmente affezionato a quella bicicletta, dopo quanto accaduto ha manifestato grande tristezza perché consapevole che in quelle occasioni risulta piuttosto complesso riuscire a risalire all'identità di chi ha eseguito il furto e quindi recuperare l'oggetto rubato.

Ma i Carabinieri di Porto Mantovano si sono messi subito a indagare sul fatto e in brevissimo tempo hanno risolto la situazione. Grazie alla parziale descrizione del ladro fornita da un testimone e all'ausilio di alcuni immagini di videosorveglianza, i militari dell'Arma hanno individuato il malvivente.

Alla giovane vittima del furto, in meno di 24 ore, è stata quindi restituita la bicicletta. La sua gioia è stata indescrivibile: il ragazzo non credeva, quando è andato a denunciare il fatto, che la vicenda si potesse risolvere positivamente, considerata la velocità con cui le bici vengono spostate dalle località dei furti ovvero smontate.

Ora i carabinieri di Porto Mantovano stanno verificando se il ladro in questione, che è stato denunciato, sia lo stesso uomo che ha commesso gli ultimi furti di bici in città.

Seguici sui nostri canali