Denunciato dalle autorità

Gira per la città mezzo nudo, fermato dalla Polizia si rifiuta di dare le generalità

Il giovane era a bordo di una bicicletta e stava filmando la scena dicendo alle autorità che non potevano fargli niente.

Gira per la città mezzo nudo, fermato dalla Polizia si rifiuta di dare le generalità
Pubblicato:

È successo ieri martedì 23 agosto nel quartiere Lunetta di Mantova. Il giovane stava girando svestito, i poliziotti l'hanno fermato e lui non gli ha fornito le generalità iniziando a registrare un filmato con cui cercava di minacciare gli agenti. Poco dopo sono intervenuti i famigliari che l'hanno calmato, è stato denunciato.

Si rifiuta di fornire i documenti

Le autorità della Questura di Mantova stavano svolgendo un semplice controllo di routine ieri mattina intorno alle 11 nel quartiere Lunetta. Lungo il viale Lombardia la loro attenzione è stata attirata da un ragazzo mezzo nudo che camminava tenendo in mano i manubri di una bici.

Ecco dove si è verificato il diverbio con gli agenti :

L'hanno fermato e gli hanno chiesto i documenti ma il 22enne di origine senegalese non li ha forniti fuggendo in sella della sua bicicletta. Poco dopo è stato fermato dalla Polizia contro cui si è messo a gridare. Ha preso in mano il cellulare e si è messo a girare un video dichiarando che era in diretta sui social e non potevano fargli niente.

Interviene la famiglia

Il ragazzo ha continuato a disobbedire alle richieste degli agenti. Volevano che smettesse di fare fotografie e video m non ne voleva sapere. Soltanto quando l'hanno minacciato di portarlo in centrale ha esibito la carta d'identità.

A quel punto però gli è stato chiesto il permesso di soggiorno e rifiutandosi è tornato a filmare con il telefonino mandando il contenuto a famigliari e amici.

Sul posto sono arrivati i parenti preoccupati che hanno cercato di tranquillizzarlo. Il padre e il fratello l'hanno costretto a cancellare il video appena registrato scusandosi con gli agenti e subito dopo hanno fatto vedere loro il permesso di soggiorno del ragazzo.

La situazione allarmante è rientrata, fortunatamente le immagini non sono state diffuse sui social e quindi il 22enne se l'è cavata soltanto con una denuncia per rifiuto a fornire le generalità.

Seguici sui nostri canali