Giovanni Trapattoni incontra i fan ai Lidl di Mantova

Doppio appuntamento sabato 9 giugno per autografi e foto con i tifosi mantovani.

Giovanni Trapattoni incontra i fan ai Lidl di Mantova
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovanni Trapattoni incontra i fan ai Lidl di Mantova sabato 9 giugno.

Giovanni Trapattoni al Lidl di Mantova

Lidl, catena leader della grande distribuzione italiana, ospiterà sabato 9 giugno presso i propri supermercati di Mantova un ospite speciale: Giovanni Trapattoni. E’ previsto, infatti, un doppio incontro: primo appuntamento sabato 9 giugno dalle 10.30 alle 12.30 nel punto vendita Lidl di Via Pietro Bottoni 2/6. Si replica nel pomeriggio, sempre sabato 9 giugno, dalle 17.00 alle 19.00 presso il supermercato di Via Cremona, 34. Doppio appuntamento, ma stessa formula: il Mister più amato di tutti i tempi sarà a disposizione dei fan per foto, autografi e uno scambio di battute sul mondo del calcio.

Pizza party

Per festeggiare questo ospite speciale, Lidl ha in serbo un vero e proprio “Pizza party”: dalle 10.00 alle 19.00 verranno offerti degli assaggi di pizza “Italiamo”, caffè e bibite. I clienti potranno scegliere tra tre diverse gusti: margherita, parmigiana e Napoli. Lidl pensa anche agli intolleranti al glutine con uno snack apposta per loro. Una vera e propria giornata di festa che culminerà con la presenza del Trap.

Offerte speciali

Sono previste inoltre offerte speciali imperdibili come: sconto fino al 50% sull’assortimento Frutta e Verdura e sulla carne e ribassi del 25% sulla gamma “Italiamo” che rappresenta il meglio della gastronomia del nostro Paese.

LEGGI ANCHE Ponte di Viadana, martedì senso unico alternato oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali