Menu
Cerca

Giovane mamma scomparsa, il marito indagato ora… è scomparso pure lui

Ha lasciato ai parenti di Samira la loro figlioletta e poi... puff, si è volatilizzato.

Giovane mamma scomparsa, il marito indagato ora… è scomparso pure lui
Cronaca Alto Mantovano, 02 Gennaio 2020 ore 15:46

Era il 21 ottobre scorso quando Samira El Attar spariva nel nulla dopo esser uscita da casa a Stanghella, in provincia di Padova, per accompagnare la figlioletta all’asilo. Una vicenda che ha scosso l’immaginario collettivo a livello nazionale, fra articoli e servizi in tv.

Escalation di colpi di scena

Lo scorso mese, Mohamed Barbri, il marito, dapprima è risalito agli onori delle cronache per aver ritrovato in un campo le scarpe della moglie, poi però è stato addirittura indagato per omicidio e occultamento di cadavere.

Ora però il giallo si infittisce perché sembra proprio che pure lui sia scomparso nel nulla.

Giovane mamma scomparsa… ora anche il marito

Sembra che l’uomo, ieri mattina, primo gennaio 2020, abbia detto ai familiari della donna scomparsa che si sarebbe allontanato per fare delle commissioni, il tutto mentre i parenti e la mamma di Samira stavano organizzando il pranzo. Ha lasciato a loro la figlioletta e poi… puff, è sparito.

L’uomo si è così allontanato dalla casa in sella alla sua bicicletta bianca. I parenti di Samira non hanno più visto tornare Mohamed per pranzare e, dopo aver provato a contattarlo senza ricevere nessuna risposta, hanno deciso di mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: Nuovo giallo sulla scomparsa di Samira: il documento firmato

LEGGI ANCHE: Accompagna la figlia a scuola e scompare nel nulla