Preso a calci e pugni

Giardini Parco Te, 17enne aggredito davanti a tutti da un gruppo di coetanei

Il giovane ha dichiarato di non conoscere nessuno della baby gang che lo ha aggredito e che l'attacco subito ha riguardato un tentativo di rapina

Giardini Parco Te, 17enne aggredito davanti a tutti da un gruppo di coetanei
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'aggressione improvvisa, avvenuta in pieno giorno, davanti agli occhi di diversi passanti. E' successo nel primo pomeriggio di sabato, 29 aprile 2023, nei giardini di Parco Te: un ragazzo di 17 anni è stato vittima di un pestaggio da parte di un gruppo di coetanei.

Giardini Parco Te, 17enne aggredito da un gruppo di coetanei

Attimi di tensione, nel primo pomeriggio di sabato scorso, 29 aprile 2023, nei giardini di Parco Te. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, verso le 13,30, appena uscito da scuola, un ragazzino di soli 17 anni è stato aggredito all'improvviso da una baby gang di coetanei. Il 17enne, anche a sua grande sorpresa, è stato inaspettatamente accerchiato, davanti alla villa giuliesca, da un gruppo di coetanei che lo hanno colpito con calci e pugni.

Il tutto, avvenuto in pieno giorno, è successo davanti agli occhi increduli di alcuni testimoni, persone che passavano nei giardini del Parco Te o clienti dei chioschi. La scena è stata vista anche un operatore della Tea che, fortunatamente, non ha perso tempo e, con in mano una grossa ramazza, si è avvicinato loro intimando loro di finirla. L'intervento di altre persone ha fatto fuggire i teppisti.

Il ragazzino, dopo la fuga dei coetanei che lo hanno picchiato, particolarmente sotto shock, ha immediatamente chiamato il padre. Subito sono state anche allertate le Forze dell'Ordine.

Il 17enne è stato medicato sul posto. Stando al suo racconto, il ragazzo ha dichiarato di non avere idea di chi fossero i suoi aggressori, confermando che la baby gang lo ha attaccato nel tentativo di rapinarlo. Fondamentali a questo punto per rintracciare i giovani balordi saranno le testimonianze di chi era presente e le telecamere di sorveglianza della zona.

Seguici sui nostri canali