Giallo nel Mantovano: anziana trovata morta in casa a Castel Goffredo
La prima ipotesi è quella di una rapina finita male. Il decesso risalirebbe a qualche giorno fa.
Giallo nel Mantovano: anziana donna trovata morta in casa a Castel Goffredo. Indagini in corso ma la prima ipotesi è quella di una rapina finita male.
Giallo nel Mantovano
La casa completamente a soqquadro. E una anziana donna priva di vita. E' quanto hanno scoperto oggi, giovedì 17 novembre 2022, a Castel Goffredo. La vittima aveva 88 anni e si chiamava Fioretta Biazzi. A lanciare l'allarme è stato un parente che non riusciva a mettersi in contatto con la donna.
Tentativo di rapina?
Il corpo dell'anziana è stato trovato accasciato davanti a una poltrona. Da un primo esame non sono stati riscontrati segni di violenza: la prima ipotesi è, visto il disordine trovato in casa, che l'88enne si sia sentita male durante un tentativo di rapina.
Il decesso risalirebbe a qualche giorno fa. La casa è stata posta sotto sequestro e la Procura di Mantova ha aperto un fascicolo d'indagine. Tra le ipotesi una rapina finita male. I
Fioretta Bazzi, era un'ex sindacalista della Cgil, ed era molto conosciuta a Castel Goffredo. La donna era vedova e non aveva figli.