Borgo Mantovano

Già sorvegliato speciale, finisce in udienza in Tribunale e lì dichiara il falso: denunciato (di nuovo)

Il soggetto era stato arrestato per diverse violazioni: ora per lui all'orizzonte si profilano ulteriori vicende giudiziarie da affrontare

Già sorvegliato speciale, finisce in udienza in Tribunale e lì dichiara il falso: denunciato (di nuovo)
Pubblicato:

E' un sorvegliato speciale e finisce in udienza in Tribunale: lì, davanti al giudice, dichiara il falso. Denunciato (di nuovo) dai Cc.

Sorvegliato speciale, va in udienza e dichiara il falso...

Non solo è un sorvegliato speciale. Non solo, considerata la sua situazione, finisce in udienza in Tribunale. Ma, davanti al giudice, rilascia false dichiarazioni.

Una situazione che, verrebbe da dire, potrebbe avere dell'incredibile. In pratica infatti il soggetto, già in una situazione precaria considerato la propria condizione di sorvegliato speciale, lo scorso martedì 26 novembre 2024 era stato arrestato dai carabinieri della stazione di Borgo Mantovano per diverse violazioni agli obblighi cui è sottoposto proprio in quanto sorvegliato speciale.

Nonostante questo, una volta in udienza per la convalida dell'arresto, il soggetto avrebbe pensato di rilasciare al giudice false dichiarazioni sul proprio stato e sulle proprie condizioni personali.

La facciata del Tribunale di Mantova
La facciata del Tribunale di Mantova

...finisce denunciato (di nuovo)

I carabinieri di Borgo Mantovano nel corso dell'udienza di convalida erano presenti in aula. A quel punto, resisi conto che le dichiarazioni del soggetto non corrispondevano a realtà, hanno successivamente svolto le opportune verifiche.

Appurato che il soggetto aveva dichiarato il falso, non hanno potuto fare altro che denunciarlo: per lui all'orizzonte, dopo il recente episodio, si profilano ulteriori vicende giudiziarie da affrontare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali