CRONACA

Furto sventato a Bozzolo, 33enne beccata mentre rubava prodotti al Migross

I prodotti non pagati con i quali tentava di fuggire ammontano a un valore complessivo di circa 65 euro

Furto sventato a Bozzolo, 33enne beccata mentre rubava prodotti al Migross

La donna, fermata durante un vasto servizio di controllo straordinario del territorio, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

Furto sventato al Migross di Bozzolo

Un vasto servizio di controllo straordinario del territorio è stato messo in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Mantova nelle sere di venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre 2025, in occasione della ricorrenza di Halloween e della festività di Ognissanti.

Le pattuglie dell’Arma sono state impegnate in numerosi comuni della provincia con posti di controllo, monitoraggi nei centri abitati e verifiche nei luoghi maggiormente frequentati nelle ore serali. L’operazione ha permesso di mantenere alta l’attenzione in un periodo tradizionalmente caratterizzato da un incremento di presenze e spostamenti.

33enne pavese denunciata

Nel corso dell’attività, i Carabinieri della Stazione di Bozzolo hanno denunciato una donna di 33 anni residente a Landriano (in provincia di Pavia).

La 33enne è stata sorpresa all’interno del Superstore Migross di Bozzolo mentre tentava di oltrepassare le casse con diversi articoli rubati.

I prodotti non pagati ammontano a un valore complessivo di circa 65 euro, ma fortunatamente – prima che scappasse con la refurtiva – è stata bloccata. La donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per furto aggravato.