A MANTOVA

Furto, rapina impropria e possesso di strumenti per forzare l'apertura dei veicoli, tre nei guai

Servizio di controllo sul territorio mantovano

Furto, rapina impropria e possesso di strumenti per forzare l'apertura dei veicoli, tre nei guai
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo sul territorio, i Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova, hanno fermato e poi denunciato tre persone, per motivi differenti, nella tarda serata di ieri giovedì 23 maggio 2024.

Servizio di controllo coordinato sul territorio

Durante il servizio di controllo eseguito ieri dalle Forze dell'Arma, sono state fermate ben tre persone che, per motivi differenti, hanno creato scompiglio sul territorio mantovano e pertanto sono state poi denunciate dai Carabinieri del Comando di Mantova.

Un 36enne extracomunitario residente nell’hinterland mantovano, mentre litigava con un altro extracomunitario, gli ha sfilato il portafogli per poi darsi alla fuga. Denunciato poi dai Militari per rapina impropria.

Un 35enne italiano, invece, fermato durante il controllo sulla circolazione sul territorio, è stato beccato in possesso di strumenti atti all’apertura di autovetture, i quali sono stati poi prontamente sequestrati. Il 35enne è stato denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Un 30enne nordafricano, infine, senza documenti e senza fissa dimora, è stato sorpreso mentre tranciava la catena di sicurezza di una bici, poi recuperata e restituita al legittimo proprietario. Pertanto è stato denunciato per furto.

Restituita la bici rubata
Seguici sui nostri canali