L'indagine

Furto nella notte all'Eurospin di Viadana, caccia ai ladri in corso

Le immagini delle telecamere presenti nella zona saranno presto visionate, attualmente il supermercato è chiuso al pubblico

Furto nella notte all'Eurospin di Viadana, caccia ai ladri in corso
Pubblicato:

Ad accorgersi del furto subito sono state le dipendenti che hanno subito diramato l'allarme chiamando i Carabinieri.

Furto all'Eurospin di Viadana

Allarme furto nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 novembre 2024 in provincia di Mantova. Il colpo dei ladri è avvenuto all'Eurospin di Viadana e al momento i Carabinieri sono alla ricerca dei responsabili. Non c'è quindi ancora nessun aggiornamento, ma sono state visionate le riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Questa notte, all'interno del comune mantovano, i malviventi hanno preso di mira il supermercato mettendo in atto un colpo grosso, passando del tutto inosservati per poi dileguarsi nel nulla con il bottino. Ad accorgersi del furto subito sono state le dipendenti.

Le indagini dei Carabinieri in corso

Questa mattina, le lavoratrici sono arrivate al lavoro prima dell'orario di apertura. Immediatamente si sono accorte di quello che era successo e hanno diramato l'allarme senza esitazioni. Hanno infatti richiesto l'intervento dei Carabinieri che si sono presentati sul posto.

Al momento i Militari sono a lavoro per risalire all'identità dei responsabili del furto, sfruttando le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno del supermercato e fuori dalla struttura. Saranno visionate anche le immagini delle riprese delle telecamere presenti nella zona, attualmente il supermercato rimane chiuso al pubblico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali