Il valore complessivo della merce sottratta è attualmente in fase di quantificazione, sono in corso le indagini.
Furto in un bar a Sermide-Felonica
Nel pieno della notte tra martedì 17 e mercoledì 18 febbraio 2026, la titolare di un bar di Sermide e Felonica, in provincia di Mantova, ha contattato il 112 dopo aver notato movimenti sospetti attraverso le telecamere di videosorveglianza installate nel locale.
Dalle immagini in diretta, avrebbe visto tre ladri già all’interno dell’attività intenti a sottrarre merce. Immediatamente si è recata sul posto insieme ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gonzaga, intervenuti per verificare quanto stava accadendo.
Rubate sigarette e Gratta e Vinci
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi sarebbero entrati dal retro del bar dopo aver forzato una porta. Una volta dentro, hanno asportato diverse stecche di sigarette e numerosi biglietti Gratta e Vinci, per poi dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Il valore complessivo della merce sottratta è attualmente in fase di quantificazione. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei responsabili e ricostruire con precisione la dinamica del furto.