Una 21enne di Roverbella è stata denunciata per furto aggravato dopo aver tentato di rubare merce per circa 60 euro in un supermercato. E’ successo al supermercato IN’S.
Tentativo di furto al supermercato
Una giovane di 21 anni di Roverbella è finita nei guai dopo un tentativo di furto al supermercato “IN’S” del paese. La ragazza, dopo aver fatto la spesa tra gli scaffali, si è recata alla cassa per il pagamento.
Sul nastro della cassa però la giovane avrebbe messo solo una parte dei prodotti del carrello, nascondendo il resto all’interno del proprio giubbotto.

L’arrivo dei Carabinieri
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Roverbella. Durante il controllo, le forze dell’ordine hanno effettivamente rinvenuto la merce occultata, per un valore stimato di circa 60 euro.
Denunciata
La merce recuperata è stata restituita al supermercato, mentre la giovane è stata denunciata alla Procura della Repubblica per il reato, in ipotesi accusatoria, di furto aggravato.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari. L’eventuale responsabilità della ragazza dovrà essere accertata in sede di processo, nel pieno rispetto del contraddittorio tra le parti.