Furto al bar del distributore Tamoil: via con tabacchi e alimentari

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per risalire all'identità dei malviventi.

Furto al bar del distributore Tamoil: via con tabacchi e alimentari
Mantova, 14 Dicembre 2019 ore 13:55

Furto al bar del distributore Tamoil di Bagnolo San Vito: in fuga con tabacchi e generi alimentari. Danno in fase di quantificazione.

Furto al bar del distributore Tamoil

A Bagnolo San Vito, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella serata del 12 Dicembre 2019, all’interno del bar del distributore di carburanti “Tamoil” situato in Via Romana Conventino.

Danno in via di quantificazione

Ignoti malviventi, previa la forzatura della porta principale, si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale ed hanno asportato varie tipologie di tabacchi ed alcuni generi alimentari. Nella circostanza, il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione e coperto da polizza assicurativa.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia