Nei guai

Furto ad Asola, 60enne ruba il portafoglio nel furgone di un giovane fattorino

Il ragazzo aveva lasciato la portiera del mezzo aperta per pochi istanti mentre scaricava la merce da consegnare a un cliente

Furto ad Asola, 60enne ruba il portafoglio nel furgone di un giovane fattorino
Pubblicato:

In breve tempo, le forze dell'ordine sono riuscite a identificare il responsabile e a recuperare il portafoglio che è stato restituito al legittimo proprietario.

Asola, 60enne ruba portafoglio nel furgone

Ha sfidato la sorte, ma questa volta gli è andata male. Un uomo di 60 anni, residente ad Asola e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri per il furto di un portafoglio da un furgone parcheggiato per strada. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi.

Un giovane addetto alle consegne, impegnato nel suo lavoro, ha lasciato il mezzo aperto per pochi istanti mentre scaricava la merce da consegnare a un cliente. Dopo aver completato la transazione e fatto firmare la bolla di accompagnamento, il ragazzo è tornato sul furgone.

La denuncia e il ritrovamento

Nel giro di pochi secondi, ha scoperto con amarezza che il suo portafoglio era sparito. Senza perdere tempo, ha denunciato il furto ai Carabinieri della Stazione di Asola. L'intervento dei militari è stato tempestivo, hanno subito provveduto all’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti in paese.

In breve tempo, le forze dell'ordine sono riuscite a identificare il responsabile e a recuperare il portafoglio che è stato restituito al legittimo proprietario. Purtroppo, però, il denaro contenuto all’interno era già stato sottratto dal ladro. A questo punto, il 60enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Mantova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali