Furti in abitazione nel Mantovano, i Carabinieri indagano

Le attività dei militari dell'arma nei comuni di Goito, Asola e Moglia.

Furti in abitazione nel Mantovano, i Carabinieri indagano
Curtatone, 23 Luglio 2018 ore 10:56

Furti in abitazione, i Carabinieri indagano nei comuni di Goito, Asola e Moglia.

Furti in abitazione

Topi d’appartamento in azione in questi giorni di vacanza. A Goito, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione. Qui ignoti, previa l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato vari monili in oro. Il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa.

Furto ad Asola

Ad Asola, invece ignoti, sempre tramite l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno di un’appartamento ed hanno rubato vari monili in oro e un servizio di posate in argento. Anche in questo caso, il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa.

Moglia

A Moglia, infine, si è verificato un altro furto all’interno di un’abitazione. Qui oltre a vari monili in oro sono stati rubati anche soldi contanti. Il danno patito è in corso di quantificazione e non è coperto da polizza assicurativa.

Segnalare auto o persone sospette

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia