Furti in abitazione nel Mantovano, i Carabinieri indagano
Le attività dei militari dell'arma nei comuni di Goito, Asola e Moglia.
Furti in abitazione, i Carabinieri indagano nei comuni di Goito, Asola e Moglia.
Furti in abitazione
Topi d'appartamento in azione in questi giorni di vacanza. A Goito, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un'abitazione. Qui ignoti, previa l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato vari monili in oro. Il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa.
Furto ad Asola
Ad Asola, invece ignoti, sempre tramite l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno di un'appartamento ed hanno rubato vari monili in oro e un servizio di posate in argento. Anche in questo caso, il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa.
Moglia
A Moglia, infine, si è verificato un altro furto all’interno di un’abitazione. Qui oltre a vari monili in oro sono stati rubati anche soldi contanti. Il danno patito è in corso di quantificazione e non è coperto da polizza assicurativa.
Segnalare auto o persone sospette
In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.