Furti in casa i ladri se la dormono

Tre gli interventi da parte della Polizia nella giornata di ieri e nella nottata di oggi.

Furti in casa i ladri se la dormono
Pubblicato:

Furti in casa sempre di moda, diverse le operazioni della Polizia nella giornata di ieri e nella nottata appena trascorsa.

Furti in casa: dormono nella casa abbandonata

Verso le ore 11.00 di ieri 21 febbraio, è stato richiesto l’intervento della Polizia presso un’abitazione disabitata situata in via Dosso del Corso per una occupazione abusiva dell’immobile. Sul posto gli operatori di polizia, chiamati dal proprietario, in quanto aveva sorpreso poco prima tre persone a dormire all’interno dello stabile. Al sopraggiungere del proprietario i tre ignoti sono fuggiti senza lasciare traccia alcuna.

Tentato furto in abitazione

Sempre ieri ma alle ore 20.55, una pattuglia della Volante è intervenuta in via Carso per un tentativo di furto in abitazione. Sul posto gli operatori di polizia hanno potuto constatare che, ignote persone, avevano manomesso la serratura esterna della porta d’ingresso dell’abitazione, senza però riuscire ad entrare provocando solo un grave danno al meccanismo d’apertura.

Materiale rubato

Altro furto nelle prime ore del mattino di oggi. Alle ore 01.30, una pattuglia della Volante veniva chiamata presso la ditta di spedizioni “G.L.S.” con sede a San Giorgio di Mantova in via I° Maggio. Alcuni malviventi si sono introdotti all’interno dell’azienda dopo aver forzato una via d’accesso. Dal magazzino è stato rubato vario materiale. Ancora da quantificare l’entità del danno.

Seguici sui nostri canali