CRONACA

Furgone prende fuoco sulla provinciale tra San Benedetto Po e Moglia: strada chiusa

Il conducente non ha riportato conseguenze, mentre il mezzo è andato completamente ristrutto dalle fiamme

Furgone prende fuoco sulla provinciale tra San Benedetto Po e Moglia: strada chiusa

Furgone carico di materiale plastico ha preso fuoco sulla S.P. 413 tra San Benedetto Po e Moglia. Il conducente, un 23enn, è rimasto illeso, mentre Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno chiuso la strada per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

Furgone prende fuoco sulla provinciale

Oggi, mercoledì 8 ottobre 2025, intorno alle 12:15, un furgone che trasportava materiale plastico ha preso fuoco sulla S.P. 413, tra San Benedetto Po e Moglia. L’incendio, secondo quanto riportato dai Carabinieri in una nota diffusa in mattinata, è avvenuto per cause accidentali.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco, supportati dai Carabinieri della Stazione di San Benedetto Po, per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, l’incendio è stato contenuto senza gravi conseguenze.

Provinciale chiusa

La provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza del mezzo. Fortunatamente, il conducente, un giovane 23enne residente a Carpi (MO), è rimasto illeso. Il mezzo invece è andato completamente distrutto.