Furgone disabili a fuoco a Gonzaga

Grande paura nel pomeriggio di ieri su un mezzo della cooperativa Chv. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito.

Furgone disabili a fuoco a Gonzaga
Pubblicato:
Aggiornato:

Furgone disabili a fuoco nel pomeriggio di ieri a Palidano di Gonzaga.

Furgone disabili a fuoco

Attimi di paura, nel pomeriggio di ieri 4 maggio intorno alle 17.00 per l'improvviso incendio del furgone in dotazione alla Cooperativa Sociale Chv di Gonzaga. La causa delle fiamme sembra essere un guasto all'impianto elettrico. A bordo del mezzo c'erano cinque ragazzi diversamente abili ospiti del centro.

Fumo dal croscotto

Il furgone, acquistato anni fa, aveva appena fatto tappa in un'abitazione per riportare a casa un ospite della struttura quando improvvisamente dal cruscotto del mezzo, l'autista ha visto uscire del fumo bianco seguite poi da delle fiamme. Immediato l'allarme al 115 che ha inviato sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco.

I soccorsi

I cinque ragazzi presenti sul furgone sono stati salvati dall'autista, dall'educatore e da un residente di Palidano. Chiamato anche il 118, i cui operatori sanitari si sono accertati delle condizioni dei ragazzi diversamente abili. I carabinieri di Gonzaga invece si sono occupati di effettuare i rilievi. Il furgone è andato completamente distrutto, per i ragazzi solo un forte spavento.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali