A Sustinente

Furgone con 5 occupanti si ribalta in un canale, i feriti trasportati in elisoccorso

Sono gravi le condizioni delle vittime dell'incidente stradale

Furgone con 5 occupanti si ribalta in un canale, i feriti trasportati in elisoccorso
Pubblicato:

Sono 5 le persone coinvolte nell'incidente stradale che si è verificato questa mattina, giovedì 27 giugno 2024, nei pressi del comune di Sustinente, un piccolo borgo a ridosso del Po. I soccorsi del 118, per via delle gravi condizioni dei feriti, hanno richiesto l'intervento di due elisoccorso.

Incidente stradale a Sustinente

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, verso le ore 13, il furgone si sarebbe ribaltato in autonomia. Pare infatti che il conducente alla guida, per motivi ancora da definire, abbia perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e ribaltandosi rovinosamente nel canale adiacente alla carreggiata, pieno di circa 40cm di acqua.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alle vittime ed hanno poi richiesto l'intervento di due veicoli (elisoccorso) per trasportare d'urgenza due delle vittime dell'incidente.

Si tratta di due uomini rimasti feriti gravemente durante il ribaltamento, non è ancora nota l'età. Secondo quanto riportato i due sarebbero stati trasportati in elisoccorso per via del trauma toracico riportato da uno dei due, accompagnato all'Ospedale di Cremona, e per il trauma al torace e all'arto superiore dell'altra vittima, accompagnata al Poliambulanza di Brescia.

Le rimanenti tre vittime non hanno riportato traumi di grave entità e sono state poi accompagnate all'Ospedale di Mantova in ambulanza. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Mantova, i Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova ed il personale dell'ATS della Val Padana Mantova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali