Cronaca

Fuori strada con l'auto, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE

E' successo a Goito in Strada dei Colli Sud.

Fuori strada con l'auto, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE
Cronaca Alto Mantovano, 27 Luglio 2018 ore 07:08

Fuori strada con l'auto, soccorsi due uomini di 48 e 54 anni.

Fuori strada con l'auto

Brutto incidente stradale nella serata di ieri a Goito. Alle 20.26, per cause ancora da accertare, la vettura su cui viaggiavano un 48enne e un 54enne è uscita di strada in strada dei Colli Sud. Sul posto, in codice rosso, un’ambulanza della Croce Verde di Mantova, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I paramedici, dopo le prime cure sul posto, hanno trasferito i coinvolti in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la Compagnia dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere per i rilievi di legge.

Cadute notturne

Dieci minuti prima delle 2.30 di questa notte i sanitari del 118 sono stati chiamati ad intervenire in via Parma a Mantova. Una 24enne è rimasta contusa dopo una caduta dalla bici. La giovane è stata trasportata da un’ambulanza presso l’ospedale cittadino in codice giallo.

Una donna di 54 anni invece è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo una caduta accidentale avvenuta all'interno di un impianto lavorativo di via Maestri del Lavoro a Castiglione delle Stiviere. Erano da poco passate le 5.00. La 54enne è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter