Fuori strada con l’auto, 53enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo a Monzambano in via Generale Dall'Ora.

Fuori strada con l’auto, 53enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada a Monzambano in via Generale Dall'Ora per un 53enne: soccorso nella notte e portato in ospedale in codice giallo.

Fuori strada a Monzambano

Attimi di paura nella notte per un uomo di 53 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto a Monzambano in via Generale dall'Ora. Era da poco passata mezzanotte, quando l’auto su cui viaggiava, per ragioni ancora da accertare, è uscita di strada. Sul posto, allertati in codice rosso, sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato, oltre ai Vigili del Fuoco. Il 53enne dopo essere stato estratto dalla vettura, è stato trasportato in ospedale a Peschiera con contusioni di media entità (codice giallo).

Aggressione a Castiglione

Un giovane di 28 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta a Castiglione delle Stiviere. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza la chiamata al 118 è scattata quindici minuti prime delle 2 di questa notte. Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza. Fortunatamente nulla di grave per il coinvolto: medicato sul posto è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali